SPECIALE FRAGRANZE PROFUMATE PER AMBIENTE
HEART & HOME

E’ la linea di fragranze profumate in cera che si differenziano dalle altre candele per l’esclusivo utilizzo di cera di Soia. 

La cera di Soia si presenta a lenta combustione e si scioglie a basse temperature, consentendo di godere subito della profumazione. 

Durante la combustione della cera, l’aria delle vostre case non sarà inquinata dalle particelle di paraffina (petrolio), di cui sono realizzate le normali candele a cera, inoltre essendo un prodotto naturale non rilascerà fuliggine di cera.

Le candele Heart & Home contengono un’alta concentrazione di profumo, grazie ad una accurata selezione di essenze naturali, che garantisce la persistenza della fragranza fino all’ultimo grammo di cera.

ERBOLINEA

E’ la linea di fragranze uniche ed inedite in diffusori a bastoncino, lampade catalitiche e altro. Nascono nel 1995 in un piccolo laboratorio del Sud Italia, dalla passione e dalla meticolosa selezione di estratti di fragranze di frutti, fiori, olii e resine, creando una combinazione di essenze uniche, che pervadono l’ambiente in modo selettivo e persistente, nel completo rispetto della natura. Non contengono parbabeni e altre sostanze tossiche. 

La linea è corredata da una raffinata oggettistica, pezzi unici, realizzati dalla maestria di ceramisti del Sud Italia, che insieme alle fragranze per ambiente, dalle tonalità e tipiche del territorio, creano un’atmosfera unica e intensa ed esclusiva.