Ciao, sono Daniela: la tua Floral Designer!

Mi occupo da dieci anni di dare forma e colore ai sentimenti delle persone attraverso i fiori.

I fiori accompagnano tutta la vita delle persone, segnano il momento della nascita, coronano il giorno più importante della vita e consolano nella dipartita.

Prima di diventare una Florist, feci una lunga esperienza nel settore museale e mi laureai in Beni Culturali. La mia passione per ogni forma d’arte e qualche viaggio all’estero, specialmente in Olanda, ha fatto sì che prendesse forma nel 2011 la fioreria Bouquet.

Nome scelto non a caso, in quanto, durante la frequentazioni di corsi professionali per floral design, mi appassionai molto nella realizzazione dei Bouquet da sposa.

Questo “bouquet” infatti è l’unico elemento floreale che è a diretto contatto con la sposa per tutta la durata del suo matrimonio.

Pongo, inoltre, un occhio di riguardo, anche quando realizzo gli allestimenti floreali matrimoniali. Ogni Chiesa o Location storica sono per me un museo, dove ogni elemento artistico è in equilibrio in questo spazio ed i fiori hanno il compito di esaltarlo e diffondere armonia.

Il fiore inoltre diventa protagonista artistico assoluto quando mi trovo ad allestire Chiese o Location contemporanee, dove anche i complementi d’arredo di supporto vengono attentamente selezionati per ottenere l’effetto desiderato.

Ogni prodotto e servizio che propongo nella mia fioreria sono caratterizzati dall’esperienza, dall’attenzione al dettaglio e dalla passione per questo lavoro.

Visita il sito e contattami per una consulenza gratuita, oppure passa a trovarmi direttamente in negozio.

Ti aspetto, a presto!

Video Presentazione